Elementi di comunicazione organizzativa
Collana: Biblioteca di cultura/660
ISBN: 978-88-8319-878-6
Il presente volume è stato pensato per offrire un avvio, essenziale e accessibile, allo studio della comunicazione organizzativa. Come raccontare con parole e concetti semplici una materia tanto articolata ed eclettica? Con un approccio innanzitutto mirato a definizioni tematiche per quanto possibile chiare, teso a fornire le nozioni oggettive indispensabili ad impostare ogni ulteriore approfondimento. Il volume, che rappresenta il punto d’incontro di esperienze didattiche e professionali svolte nell’ampio territorio della comunicazione aziendale, è disseminato di tavole, schemi ed illustrazioni che fanno da contrappunto e da complemento al testo.
Francesco Perrone, consulente di varie imprese italiane ed estere, insegna alla Facoltà di Scienze della Comunicazione all’Università di Roma “La Sapienza” e annovera una più che ventennale esperienza aziendale di marketing e di management. Come conferenziere o trainer ha avuto migliaia di allievi, attivi sia nel settore privato sia in quello pubblico. È inoltre autore di manuali su comunicazione, psicologia e tecniche di vendita adottati presso università, enti e scuole di formazione.
Reviews
There are yet no reviews for this product.
Please log in to write a review. Log in